venerdì 2 agosto 2013

ESIBIZIONE ARTISTICA NO PETROLIO

locandina della NOTTE VERDE NO PETROLIO di Tiziano Ciccone con disegni di Valentina Di Campli San Vito


Il 10 agosto a Fossacesia Maria, negli spazi della Baya Verde ci sarà l'ESIBIZIONE ARTISTICA NO PETROLIO - "NOTTE VERDE NO PETROLIO".
L'Associazione Culturale Transumanza Artistica, darà una mano all'organizzazione dell'evento, che vuole essere un momento di CIVILE presa di posizione CONTRO lo spettro della petrolizzazione lungo la costa adriatica.
L'amicizia con Claudio Di Toro (cantante e fondatore degli Anemamé, a sua volta socio fondatore della nostra associazione e direttore artistico di questa manifestazione) ci ha tirati in ballo in questa utopica impresa di sensibilizzazione. 
Cercheremo di portare lo spirito che muove da quattro anni la transumanzartistica nell'arte, quella della PARTECIPAZIONE.
Il nostro motto è:              IL BELLO SALVERA' IL MARE


Si esibiranno gratuitamente tanti artisti tra cui:

Orlando Volpe & 20 Chitarre VS Ombrina
Riff Duster & 90' Stolen
Giovanni Ruggeri
Sberla Doppia X
Gabriele Di Clerico
Loris Jannamico
Acro Joga di Paola e Pamela
Gae Campana
Lu sole allavate
Dominique la Bass .....& Modern Jungle Band
Taraf de Gadjo
Cri Animal
Zì Orizie Selecta
Danza Orientale

Ci saranno le splendide video proiezioni del fotografo ambientalista Tiziano Ciccone e tanti pittori - disegnatori che daranno un tocco di colore alla lunga giornata-nottata no petrolio.

Le sorprese non mancheranno ma per ora l'invito è per tutti, se siete artisti o semplici amanti dell'arte è il momento di FARVI SENTIRE, perchè anche con i colori si può URLARE FORTE!!!

contattateci ai profili facebook transumanzartistica, Ugo Trevale o alla mail 3vales@virgilio.it, oppure contattando la nostra preziosa artista Valentina Di Campli San Vito (autrice dei disegni del manifesto dell'evento, con la grafica di Tiziano Ciccone).

Nessun commento:

Posta un commento