martedì 23 luglio 2013

Vasto dal 26 al 28 luglio: seconda tappa della transumanzartistica 2013

belvedere via Adriatica di Vasto
La tappa di Vasto della transumanzartistica 2013 si svolgerà in uno dei belvederi più belli d'Italia, tra Via Adriatica e Piazza San Pietro, vicino lo splendido scenario del Portale San Pietro. La tappa sarà come sempre promossa dalla nostra associazione culturale no profit e sarà organizzata da noi con i ragazzi della Consulta Giovanile Vasto. Le opere verranno esposte presso "L'angolo di Jade", musica presso il BAU Bar. Ci sarà una estemporanea di pittura sabato 27 luglio, chiunque può partecipare senza tasse di iscrizioni. Ogni evento della transumanzartistica è senza dazi per gli artisti, vogliamo promuovere l'arte non inquinarla!!!
il regolamento del premio di pittura estemporanea è semplice:
Portale San Pietro di Vasto
chiunque è mosso dall'amore per l'arte pittorica può presentarsi in mattinata di sabato 27 luglio fino al pomeriggio a Vasto in Via Adriatica e iscriversi, chiedere dei ragazzi della Consulta Giovanile o dei membri dell'Associazione Transumanza Artistica. Chi decide di partecipare deve portarsi i colori, pennelli, tavolozze, compensati, polistiroli, pezze, fogli, matite, pennarelli, acquerelli, acrilici, colori ad olio, cavalletti, materiale riciclato e mettersi all'opera. Non ci sono misure minime o massime, La consegna delle opere deve avvenire entro le 21.00. I quadri verranno giudicati con votazione popolare e da una giuria tecnica. Le premiazioni avverranno durante la serata musicale presso il BAU Bar entro le 23.00. 
Sarà possibile come in ogni tappa, votare i quadri selezionati per il Premio di Pittura itinerante, che dopo la prima tappa vede al primo posto Paola Di Biase, al secondo Marco Pallini ed al terzo Marialaura Cicchini. Le opere saranno esposte nella splendida sala "L'Angolo di Jade" di Grazia Vanni.


Nessun commento:

Posta un commento