mercoledì 8 agosto 2012

Non solo transumanzartistica a Pennadomo ad Agosto

dall'8 al 16 agosto 2012, Pennadomo offre ai turisti un programma ricco di eventi dove il Comune, la Pro Loco, L'AVIS Comunale di Pennadomo e la Consulta Giovanile di Pennadomo cercheranno di dare il meglio di se.

Si inizia l'8 agosto con la feste della Pro Loco, con programma per grandi e piccini. Infatti dal pomeriggio verranno messi a disposizione dei bambini giochi con gonfiabili nelle due piazze principali, P.zza dell'Unione e P.zza De Gasperi con il Calcio Balilla. Ci sarà la possibilità di degustare pizze fritte.
In serata CINEMA SOTTO LE STELLE con la proiezione del film "Il mio nome è Khan"

Il 9 agosto inizia la transumanzArtistica già trattata ampiamente su questo blog che si chiuderà il 14 agosto.

Dal 9 agosto sarà inaugurata la III Mostra di Ricamo di Pennadomo coordinata dalla Pro Loco di Pennadomo. Prezioso il lavoro della Maestra Marisa Teti.

Il 10 e 11 agosto le FESTE PATRONALI DI PENNADOMO legate al Santo Patrono San Lorenzo, offriranno le dovute ritualità religiose e un programma serale musicale.

Il 12 agosto ci sarà la festa della instancabile AVIS Comunale di Pennadomo, con stand gastronomici e il live del divertentissimo Vinicio e la sua Musica.


13 agosto ore 21.00 "NDRECCE DI FEMMENE" commedia dialettale della locale compagnia  "Nu de la Penna" atto unico  scritto e diretto  da Angelina Ranalli, la regista è giunta alla sua 5° opera rappresentata a Pennadomo, un vanto per tutta la nostra comunità.

14 agosto ci sarà la FESTA DELLA CONSULTA GIOVANILE DI PENNADOMO, che quest'anno si avvale della collaborazione dell'amico gruppo di volenterosi ragazzi di VILLA SANTA MARIA, il GRUPPO SPRUZZO. In programma ci sarà un pasta party gratis (birra no!!!) e tanta musica con il gruppo MALOMA...con repertorio anni 70-80-90.

16 agosto ore 21.00 per la FESTA DELL'ANZIANO coro folcloristico Panfilo De Laurentiis diretto dal maestro Antonio Villani.


ecco un po di locandine, almeno quelle che abbiamo ricevuto a breve ci sarà quella della Festa della Consulta Giovanile...


NDRECCE DE FEMMENE commedia scritta e diretta da Angelina Ranalli

Nessun commento:

Posta un commento