mercoledì 24 ottobre 2012

mostra fotografica di Luisa D'Aurizio



Dal 31 ottobre 2012 al 4 novembre 2012, a Pennadomo si potrà ammirare la mostra fotografica di LUISA D'AURIZIO presso la sala polifunzionale del Comune di Pennadomo in via Maiella 4.
Luisa D'Aurizio ha partecipato nel 2011 al premio di pittura della transumanzartistica e nel 2012 al premio fotografico, dove si è classificata al secondo posto alle spalle di Tiziano Ciccone che esporrà le sue foto in futuro a Pennadomo.
Luisa D'Aurizio è nata a Lanciano il 24.10.88 e vive a Casalbordino. Ha svolto studi letterari presso la Facoltà di Beni Culturali a Chieti. Non si occupa solo di pittura e fotografia, ma si esprime anche attraverso la scrittura, ha curato infatti il catalogo della transumanzartistica 2012 e creato racconti brevi per il reading associato alla mostra di Antonio Conte "facce da facebook" nell'ultima edizione della transumanzartistica.
Alla sua mostra, oltre le quattro foto con il "tema" Pennadomo, che critica e pubblico hanno decretato tra le migliori partecipanti all'edizione del premio fotografico 2012 della transumanzartistica, potremmo ammirare nuove foto dove Luisa mostra la sua sensibilità artistica e ad alcune di esse saranno abbinati dei racconti. Ogni foto ed ogni paesaggio racconta una storia, vi invitiamo a conoscerle e viverle.
Parteciperà alla mostra di Luisa, Paola Di Biase la vincitrice del premio di pittura della transumanzartistica 2012, che in estemporanea interpreterà le foto trasformandole in pittura.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento