lunedì 2 aprile 2012

Pasqua a Pennadomo, dal 7 al 9 aprile 2012


Pasqua a Pennadomo dal 7 al 9 aprile 2012:

tre giorni di estemporanee di pittura organizzati dal Comune di Pennadomo con gli artisti napoletani Ciro D'Alessio, Antonio Conte, Francesco Cecere e le abruzzesi Paola Di Biase, Valentina Di Campli San Vito e Luisa D'Aurizio. I pittori dipingeranno tra le bellezze naturali locali e esporranno nelle sali comunali le loro opere. A questi artisti si uniranno anche altri in fase di definizione. In queste giornate verrà presentato anche il Dvd della Transumanzartistica 2011.

ecco come presenta l'evento Pasqua a Pennadomo il Pittore-Filosofo-Maestro Ciro D'Alessio (vincitore del premio di pittura della transumanzartistica 2011). D'Alessio è di ritorno da due eventi culturali a Pisa e Forli in compagnia del Maestro Antonio Conte.
E dopo i trionfi di Pisa e Forlì ci andiamo a ristorare nella stupenda Pennadomo, la cittadina protettrice delle arti, in compagnia del grande Francesco Cecere, maestro dell' informale. Dipingeremo all' aperto, nei boschi, sui monti, tra i ruscelli e i tratturi, nelle co...ntrade medioevali, tra gli antichi caseggiati! A tenerci compagnia sarà la mitica consulta giovanile! Volete scoprire cosa è questa magnifica e futuristica sperimentazione di civiltà sostenibile e democrazia? A Pasqua tutti a Pennadomo!
 Ciro D'Alessio

Nessun commento:

Posta un commento